domenica 19 giugno 2011

I Leica

Alla fine l'ho presa, era tempo che avevo il desiderio di possedere una Leica, ma una cosa e' il desiderio una cosa sono i fondi disponibili per fare che il tutto diventi realtà, un amico del M.A.O. mi fatto una proposta, mi proponeva la sua Leica ad un prezzo interessante. Finalmente e' arrivata tra le mie mani, la vedete qui davanti alla videata del blog, modello M4-P corredata da un obiettivo Elmarit 90mm, f 2,8 con il suo paraluce. Ieri il primo ed unico scatto. Il tempo e' tiranno.

5 commenti:

  1. cara che bella e carina....

    RispondiElimina
  2. Enrico, lo sai, non ho competenze tecniche ma so comunque quanta soddisfazione ti possa dare una (quella) Leika!
    Allora... attendo foto!!!
    Bravo, ogni tanto ci dobbiamo gratificare!
    Susanna

    RispondiElimina
  3. che dirti... se non buona, anzi ottima luce (e tante scorte di Rodinal e di HP5)

    RispondiElimina
  4. allora la bistrattiamo o no 'sta creatura?? ;)

    RispondiElimina
  5. Che invidia....E si proprio un bel ragalino.

    RispondiElimina